Roberto
Prezzi ridotti!
Zaino militare tattico 40 litri per trekking, bushcraft, campeggio Visualizza ingrandito
Zaino militare tattico 40 litri per trekking, bushcraft, campeggio

Zaino militare tattico 40 litri per trekking, bushcraft, campeggio

TR012

Nuovo prodotto

Zaino tattico militare colore verde oliva, con capienza 35/40 litri, modulabile con sistema molle, spallacci imbottiti, cintura lombare e pettorale. Questo zaino è adatto per attività outdoor di uno o due giorni: trekking, campeggio, bushcraft, escursionismo, softair, esperienze survival.

Maggiori dettagli

4 Articoli

26,91 € Tasse escluse

-10%

Invece di 29,90 €

Dettagli

Zaino militare per trekking di uno o due giorni

Questo zaino tattico militare in cordura con capienza di circa 35/40 litri è adatto per le attività outdoor di uno o due giorni.
Il materiale con cui è realizzato è idrorepellente ed è resistente a strappi e sfregamenti, nel complesso più robusto per l’uso in natura e con più tasche rispetto agli zaini classici da trekking che hanno caratteristiche diverse.
Lo zaino è suddiviso in due scomparti principali, il più grande dei quali apribile totalmente a libro, gli scomparti sono dotati di ulteriori tasche in rete per riporre piccoli oggetti.
Sono presenti due ulteriori tasche esterne, una superiore più piccola ed una inferiore più grande che può contenere ad esempio tre bottigliette d’acqua da mezzo litro.
Infine è presente uno scomparto con apertura a strappo in velcro adiacente allo schienale utile per sistemarci eventualmente una sacca d’acqua ma anche materiale cartografico.
Lo zaino militare è modulabile ed espandibile con sistema molle: si possono facilmente aggiungere ulteriori contenitori o agganciare attrezzattura sia nella parte posteriore che sugli spallacci grazie alle fibbie con asole e agli anelli a D.
E‘ anche possibile sistemare esternamente un sacco a pelo (troppo grande per essere ospitato all’interno di questo zaino), così come un materassino o un tarp.
Anche lateralmente si possono agganciare attrezzi utili o ad esempio i bastoncini da trekking.
Gli spallacci sono imbottiti, lo schienale è imbottito e traspirante per moderare la sudorazione, la cintura lombare è fondamentale per scaricare il peso sul bacino alleggerendo le spalle, la cintura pettorale permette di regolare la distanza tra gli spallacci rendendo più confortevole l’attività motoria.
Le cinghie di compressione laterali (2 per lato a differenza di quanto mostrato nelle foto) consentono di compattare lo zaino adeguandolo al contenuto, ma consentono anche ad esempio di fissare le ciaspole per escursioni invernali nella neve.
Il colore verde oliva consente la mimetizzazione nella natura.
Questo zaino è perfetto per trekking di uno o due giorni in ogni stagione.
Oltre all’escursionismo questo zaino è perfetto per attività bushcraft, survival, così come per softair o per breve permanenza in campeggio.

Zaino militare - Scheda tecnica

  • materiale: nylon/poliestere 600D
  • colore: verde oliva
  • capienza: 35 / 40 litri circa
  • peso: 1 kg.
  • scomparti: 2 tasche principali, 2 tasche esterne, 1 scomparto per sacca d’acqua
  • spallacci imbottiti, cintura lombare, cintura addominale
  • sistema molle modulabile/espandibile
  • dimensioni approssimative massimo riempimento: 47 cm. (altezza) 30 cm. (larghezza) 30 cm. (profondità incluse le tasche esterne)

Prodotti correlati