PAGAMENTI

Paypal

Se hai scelto la modalità di pagamento PayPal, il sistema si collegherà in modalità protetta alla pagina dell'account Paypal dove dovrai inserire l'indirizzo e-mail e la password del tuo conto, oppure (se non sei ancora registrato) accedere alla procedura per la creazione di un nuovo account.
Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul tuo conto PayPal (o alla Carta ad esso collegata) in modo assolutamente sicuro.
Anche se non disponi di un account Paypal puoi comunque effettuare pagamenti tramite la tua Carta di Credito o di Debito (compresa la Carta Postepay) sempre attraverso Paypal che agisce in questo caso da Pos virtuale.

Bonifico Bancario

Se hai scelto questo metodo di pagamento visualizzerai tutte le informazioni necessarie per effettuare il Bonifico al momento del check out e le riceverai subito dopo anche nella tua casella e-mail.
Si prega di inserire quale causale del bonifico il numero d'ordine.
Non appena registreremo l'avvenuto pagamento l'ordine sarà confermato e preso in carico.

Ricarica Postepay

Se hai scelto questo metodo di pagamento visualizzerai tutte le indicazioni relative la Carta Postepay da ricaricare al momento del check out e le riceverai subito dopo anche nella tua casella e-mail.
Puoi effettuare la ricarica recandoti presso un Ufficio Postale o presso le Tabaccherie e Ricevitorie abilitate, anche se non possiedi una Carta Postepay.
Si prega di inviarci una mail di conferma a info@emporiogenova.com specificando il numero di ordine e l'avvenuto pagamento al fine di velocizzare le operazioni di controllo.
Non appena registreremo l'avvenuto pagamento l'ordine sarà confermato e preso in carico.

Contrassegno (disponibile solo per alcuni articoli)

Se hai scelto questa modalità effettuerai il pagamento alla consegna dei prodotti acquistati in contanti direttamente al corriere (il corriere non accetterà in alcun caso assegni o altri titoli di pagamento differenti dai contanti).
Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 5,00 (per diritti che il corriere stesso esige per tale servizio) conteggiati automaticamente al momento del check out.
Certi della vostra comprensione si ricorda che la modalità contrassegno (cioè pagamento alla consegna) è un contratto di promessa di pagamento in cui ci si impegna a pagare al ricevimento della merce ordinata.
Questo è un vero e proprio contratto previsto e regolamentato dalle norme vigenti a livello nazionale e in caso di insolvenza ingiustificata al ricevimento del pacco ci riserviamo di adire a vie legali per il recupero del credito maturato.
In caso di pagamento in contrassegno si richiede sempre numero di telefono valido che potrà essere verificato prima dell'invio della merce.
Il pagamento in contrassegno è disponibile soltanto per gli articoli inviati direttamente da Emporio Genova mentre per tutti gli articoli inviati direttamente dai grossisti al cliente finale non è possibile il pagamento in contrassegno. Il sistema riconosce automaticamente la tipologia di articoli acquistati e proporrà l'opzione "contrassegno" soltanto se disponibile.