Nessun prodotto
Trasportino per cani in alluminio e MDF a vano unico con porta nella...
Set di 2 sedie pieghevoli con braccioli in legno di acacia trattato con...
Tavolo rettangolare pieghevole da esterno in legno di acacia di misura...
Catena luminosa da 30 metri (più 10...
Le panchine da esterno trovano molteplici campi di utilizzo sia nel contesto di parchi e aree pubbliche che soprattutto per l'arredo del giardino.
Sono tantissime le tipologie di panchine disponibili in commercio, dai modelli in cemento o in leghe di ferro utilizzate soprattutto per le aree pubbliche ai modelli in legno destinati a giardini, terr...
Le panchine da esterno trovano molteplici campi di utilizzo sia nel contesto di parchi e aree pubbliche che soprattutto per l'arredo del giardino.
Sono tantissime le tipologie di panchine disponibili in commercio, dai modelli in cemento o in leghe di ferro utilizzate soprattutto per le aree pubbliche ai modelli in legno destinati a giardini, terrazzi e talvolta balconi.
Le panchine in legno da esterno sono state trattate con impregnante e necessitano di costante manutenzione annuale per conservare le proprietà e la lucentezza originale.
Le essenze utilizzate per la realizzazione di tali panchine sono quelle più indicate per l'arredo esterno: il pregiato teak, l'acacia, il balau e legno di pino o abete.
Le panchine da giardino sono solitamente da due o tre posti con l'eccezione di modelli molto particolari quali ad esempio le panchine circolari adatte per essere poste attorno ad un albero e che possono ospitare molti più posti a sedere.
In questa categoria sono presentati sia alcuni modelli dalla forma tradizionale che panchina con caratteristiche diverse: dal modello a cassapanca con contenitore al modello con tavolino a scomparsa, dalla panchina con movimento oscillante a dondolo a quella trasformabile in tavolo con due panche per finire con le già citate panchine rotonde.
Altro modello è la panchina con fioriere laterali, questo modello è indicato non soltanto per il giardino o il balcone ma anche per locali pubblici con zona all'aperto ove può essere utilizzata per delimitare ed abbellire una determinata area offrendo al contempo sedute per la clientela.
Alcune panchine sono proposte oltre che in legno tinta naturale anche verniciate in altri colori in grado di personalizzare ancor più l'arredo esterno del giardino.
Panchina da esterno a 2 posti in legno di pino massiccio con contenitore porta oggetti ad apertura dall'alto, adatta per giardino, terrazzo e balcone.
Panca a 2 posti in legno di pino massiccio trasformabile in set pic nic composto da tavolo e due panche, utile doppia funzione e salvaspazio per giardino.
Panchina da esterno a 2 posti in legno di pino massiccio con movimento oscillante a dondolo, costruzione solida e portata fino a 220 kg. adatta per giardino e terrazzo.
Panchina da esterno in legno massello di teak disponibile nella versione naturale o trattato, perfetta per giardino, terrazzo e balcone ospita comodamente due persone e si integra con qualunque tipo di arredo esterno.
Panca da esterno in legno massello di teak disponibile nella versione naturale o trattato, perfetta per giardino, terrazzo e balcone ospita fino a tre persone e si integra con qualunque tipo di arredo esterno.
Set da esterno composto da un tavolo da 135x70 cm. e due panche in legno massello di teak disponibile nella versione naturale o trattato, perfetto per giardino e terrazzo si integra con qualunque tipo di arredo.
Panchina a 2 posti in legno con due fioriere laterali adatta per giardino, terrazzo e balcone e disponibile in 4 finiture: naturale, bianco, grigio e nero.
Panca con contenitore porta oggetti o cuscini ad apertura dall'alto, realizzata in legno di pino massello trattato con impregnante, misura 140x65x46 cm. ed è adatta sia per esterno che per interno.
Panchina a forma circolare a 360° in legno balau massello, di diametro 160 cm. è adatta per giro albero in giardino, terrazzo, locali pubblici e parchi.
Panca a forma circolare a 360° in legno balau massello, di diametro 190 cm. è adatta per giro albero in giardino, terrazzo, locali pubblici e parchi.
Panchina da esterno a 2 posti in legno balau massello trattato con impregnante, adatta per giardino, terrazzo e balcone. Modello Torino.
Panchina da esterno a due posti in legno eucalipto massello dall'aspetto vintage, con schienale sagomato e seduta ergonomica, adatta per giardino, terrazzo e balcone.
Panca da esterno a 3 posti in legno massiccio balau con tavolino centrale porta vivande a scomparsa, adatta per giardino e terrazzo.
Panca da esterno a 2 posti in legno balau massiccio trattato con impregnante, adatta per giardino, terrazzo e balcone. Modello Milano.
Panchina da esterno a due posti in legno balau massello verniciato bianco con schienale sagomato e seduta ergonomica, adatta per giardino, terrazzo e balcone.
Set da esterno composto da un tavolo da 150x70 cm. e due panche in legno massello di teak disponibile nella versione naturale o trattato, perfetto per giardino e terrazzo si integra con qualunque tipo di arredo.