Panchina contenitore da esterno in legno a cassapanca

GA087

Nuovo prodotto

Panchina da esterno a 2 posti in legno di pino massiccio con contenitore porta oggetti ad apertura dall'alto, adatta per giardino, terrazzo e balcone.

Maggiori dettagli

3 Articoli

129,00 € Tasse escluse

Dettagli

Panca contenitore porta oggetti

Questa panchina da esterno è realizzata in legno di pino trattato con impregnante ed ha la doppia funzione di seduta e di contenitore per oggetti vari grazie alla cassapanca con apertura dall'alto.
La panchina può accogliere comodamente due persone, ha un'aspetto sobrio e può essere destinata a qualunque ambiente esterno: giardino, terrazzo o balcone.
La cassapanca si apre dall'alto alzando la seduta ed è utile come contenitore per attrezzi da giardino, giocattoli, cuscini e qualunque altro oggetto.
Se collocata all'esterno a cielo aperto occorre considerare che la cassapanca non garantisce riparo dall'acqua piovana agli oggetti in essa contenuti, le tavole della seduta hanno infatti una spaziatura di circa un centimetro pertanto se si desidera conservare la merce asciutta occorre ricoprire la panchina o almeno la seduta con un telo impermeabile.
Questa panchina in legno non è indicata solo per l'arredo esterno ma potrebbe anche essere utilizzata per interni: si integra ottimamente con l'arredamento rustico o classico, se collocata ad esempio nel vano di ingresso il contenitore potrebbe avere la funzione di scarpiera, la panchina è perfetta anche per una taverna.
Il montaggio è rapido e intuitivo con l'ausilio dello schema grafico.

Panchina contenitore da esterno – Scheda tecnica

  • materiale: legno di pino impregnato
  • larghezza 115 cm.
  • profondità 58 cm.
  • altezza 85,5 cm.
  • dimensioni seduta 110 x 45 cm.
  • dimensioni contenitore 106,5 x 44,5 x 26 cm.

Accessori

Scarica

Cassapanca da esterno - GA087

Schema grafico con le istruzioni di montaggio della panchina contenitore da esterno

Scarica (111.07k)