Roberto

Panchina da giardino in legno con tavolino a scomparsa

GA122

Nuovo prodotto

Panca da esterno a 3 posti in legno massiccio balau con tavolino centrale porta vivande a scomparsa, adatta per giardino e terrazzo.

Maggiori dettagli

4 Articoli

129,00 € Tasse escluse

Dettagli

Panchina romantica per i pic nic in giardino

Questa panchina da esterno è realizzata in legno balau trattato con impregnante ed è caratterizzata dal tavolino a scomparsa centrale.
Se utilizzata come panchina tradizionale (col tavolino richiuso) può ospitare 3 persone, utilizzando invece il tavolino centrale porta vivande la panca ospita 2 persone.
Il tavolino è utile per consumare uno spuntino o bere un drink in giardino così come piano d'appoggio per giochi di carte o di società per libri e qualunque altro oggetto.
Il legno balau è un'essenza dura e indicata per l'arredo esterno, è stato trattato con apposito impregnante, si consiglia di rinnovare periodicamente il trattamento per una buona conservazione della panca.
La panchina in legno ha un'estetica essenziale, piuttosto squadrata, con i braccioli lievemente sagomati ed i montanti smussati, si integra facilmente con qualunque tipo di arredo esterno ed è sicuramente un utile complemento per trascorrere le giornate primaverili ed estive in giardino.
Il montaggio è rapido e alla portata di tutti con l'ausilio dello schema grafico.

Panchina da giardino con tavolino – Scheda tecnica

  • materiale: legno balau impregnato
  • larghezza 153 cm.
  • profondità 56 cm.
  • altezza 90 cm.
  • peso 19 kg.

Prodotti correlati