Roberto

Gilet riscaldato per moto, trekking, outdoor

Nuovo prodotto

Gilet riscaldato tramite power bank (non incluso) da collegare a cavo USB sistemato nella tasca interna, con 3 intensità di calore selezionabili e 9 zone riscaldate, disponibile in tre taglie (per uomo e donna) e adatto per attività outdoor, moto e trekking.

Maggiori dettagli

10 Articoli

Questo prodotto può essere acquistato in contrassegno

29,90 € Tasse escluse

Dettagli

Al caldo quando fa freddo col gilet riscaldato!

Questo gilet riscaldato è un prodotto innovativo che si addice a qualunque utilizzo outdoor.
Il gilet a collo alto è realizzato in nylon e poliestere, trapuntato e imbottito, è dotato di zip, di due tasche esterne per le mani e di una tasca interna dalla quale fuoriesce il cavo USB e destinata ad alloggiare il power bank (non incluso).
Grazie all'alimentazione a batteria (power bank) il gilet produrrà ed emanerà calore (sul concetto delle coperte termiche) selezionabile tramite interruttore in tre diverse intensità.
Premendo l'interruttore per 3 secondi si accenderà il riscaldamento e facendo ulteriori brevi pressioni sull'interruttore stesso si potranno selezionare le diverse intensità di calore, con ulteriore pressione di 3 secondi si spegnerà il riscaldamento.
Il gilet riscaldato ha una linea classica che bene sia adatta sia all'uomo che alla donna ed è disponibile in tre taglie le cui misure sono riportate nelle foto relative.
Il gilet può essere utilizzato in qualunque contesto nel periodo invernale: indossato sotto un giubbotto o un cappotto garantirà un ulteriore isolamento termico anche senza azionare il riscaldamento e qualora necessario avendo a disposizione un power bank emanerà immediatamente un piacevole calore specialmente nella zona lombare ma anche nella parte superiore della schiena e del petto ed all'altezza del collo.
Potrebbe essere particolarmente utile per gli spostamenti in moto così come in campeggio o per le escursioni e i trekking di più giorni.
Nell'ambito dell'outdoor potrebbe essere aggiunto ad un ipotetico survival kit: in caso di emergenza e di sosta forzata durante l'escursione se abbinato ad un buon power bank potrebbe alleviare notevolmente l'attesa dei soccorsi o in una situazione meno estrema potrebbe rendere più piacevole una sosta per uno spuntino su una montagna innevata!

Gilet riscaldato - Scheda tecnica

  • rivestimento e imbottitura in poliestere
  • rivestimento interno nella zona posteriore in fibra di carbonio
  • due tasche per le mani
  • una tasca interna con uscita cavo USB
  • power bank non incluso
  • interruttore ON/OFF e 3 intensità di calore
  • 9 zone riscaldate
  • disponibile in tre taglie: M, L, XL (dimensioni nelle foto)
  • peso circa 350 gr.

Prodotti correlati