Cinghia per amaca, poltrona sospesa o altalena

GA214

Nuovo prodotto

Cinghia lunga 3 metri dotata di due moschettoni alle estremità, utile per fissaggio amache da giardino, poltrone sospese, altalene e per altri utilizzi nell'ambito dell'ambiente esterno, del campeggio e dell'escursionismo.

Maggiori dettagli

L'articolo non è al momento disponibile

Questo prodotto può essere acquistato in contrassegno

5,90 € Tasse escluse

Dettagli

Cinghia per fissaggio amaca

Cinghia assolutamente robusta, impermeabile e dotata di due moschettoni alle estremità, utile per fissaggio di amache, poltrone sospese o altalene in giardino così come in qualunque ambiente esterno.
La cinghia non è regolabile in lunghezza, essendo però lunga 3 metri consente di raggiungere anche appigli piuttosto distanti e la lunghezza può essere ridotta ruotando più volte la cinghia stessa attorno al tronco dell'albero o al punto di fissaggio prescelto.
La cinghia può essere fissata soprattutto con due modalità differenti: utilizzando un moschettone per creare un lazo attorno all'albero e l'altro per ancoraggio all'estremità dell'amaca oppure agganciando entrambi i moschettoni all'estremità dell'amaca dopo aver avvolto l'albero per almeno una circonferenza completa. Questo seconda tipologia di utilizzo riduce notevolmente la lunghezza della cinghia e può essere utile se l'appiglio è piuttosto vicino.
La cinghia può anche essere utilizzata per mettere in sicurezza cataste di legna o altre tipologie di materiale, così come in campeggio o per trekking ed escursioni, essendo leggera e non eccessivamente ingombrante trova facilmente spazio in qualsiasi zaino!

Cinghia per amaca - Scheda tecnica

  • materiale:
  • lunghezza 3 metri circa
  • portata di carico kg.
  • peso gr.

Prodotti correlati