Roberto

Poltrona sospesa amaca da giardino

GA228

Nuovo prodotto

Poltrona sospesa brasiliana in tessuto color ecru, confortevole e traspirante, sostenuto da una barra in legno. Può essere collocata in giardino o in balcone agganciata ad un albero o ad altro appiglio e ha portata di carico fino a 150 kg.

Maggiori dettagli

6 Articoli

Questo prodotto può essere acquistato in contrassegno

26,90 € Tasse escluse

Dettagli

Poltrona pensile per il relax in giardino

Questa poltrona sospesa da giardino è realizzata in tessuto color ecru, traspirante, confortevole e resistente.
Una serie di corde collegano la seduta e lo schienale della poltrona ad una barra orizzontale in legno, altre corde fissate alla barra stessa convergono formando un anello che serve come unico punto di ancoraggio della poltrona. Le corde di sostegno sono distribuite uniformemente per garantire il corretto bilanciamento della poltrona.
A differenza delle amache tradizionali che necessitano di due punti di ancoraggio per questa poltrona pensile è sufficiente soltanto un appiglio posto alla dovuta altezza, in caso di sistemazione in giardino o campeggio potrebbe essere un robusto ramo di un albero.
Il tessuto può essere pulito con un panno umido o lavato a mano se necessario, in questo caso o nel caso fosse bagnato dalla pioggia prima di riporlo si consiglia di lasciarlo asciugare completamente per evitare il formarsi di muffa.
Il sedile e lo schienale possono essere arrotolati attorno alla barra in legno, ciò rende agevole il trasporto della poltrona-amaca in qualunque luogo.
La poltrona sospesa è adatta per adulti e bambini, per godere delle giornate estive in relax lasciandosi dondolare piacevolmente a stretto contatto con la natura!

Poltrona sospesa da giardino – Scheda tecnica

  • materiale: 40% cotone, 60% poliestere
  • larghezza utile 90 cm.
  • lunghezza utile 130 cm. (seduta e schienale)
  • lunghezza barra in legno 100 cm.
  • portata di carico 150 kg.
  • peso 1,50 kg.

Prodotti correlati