Roberto

Gabbia per conigli in legno da esterno

PE015

Nuovo prodotto

Conigliera in legno da esterno adatta per l'allevamento di conigli, cavie, porcellini d'india, conigli nani e altri piccoli roditori, è dotata di casetta rialzata e gabbia recintata.

Maggiori dettagli

L'articolo non è al momento disponibile

189,00 € Tasse escluse

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 3

Dettagli

Una conigliera da esterno per conigli e cavie

Questa conigliera di medie dimensioni è realizzata in legno trattato con impregnante e adatto per ambiente esterno, ha la copertura impermeabile ed è composta da una gabbia recintata e da una casetta sopraelevata raggiungibile tramite la scaletta in legno.
La gabbia si appoggia direttamente al suolo ed offre così ai conigli la possibilità di stare a contatto col terreno oppure di ritirarsi all'interno della casetta per riposare in un ambiente più riparato e meno luminoso.
La casetta è accessibile frontalmente tramite un'anta in legno, mentre è accessibile ai conigli, tramite un'altra piccola porta sulla sommità della scaletta, anche lo schienale è interamente chiuso da un pannello in legno.
Il comodo ripiano estraibile con fondo zincato rende la pulizia della casetta molto agevole.
L'area gabbia/recinto ha le maglie della griglia molto fitte, ciò rende questa conigliera adatta non soltanto per conigli ma anche per altri piccoli roditori quali: cavie, porcellini d'india, conigli nani.
La gabbia è comodamente accessibile dall'alto, disponendo di una copertura realizzata con due pannelli apribili a 180° o dal lato opposto grazie al pannello laterale inferiore rimovibile.
Questa gabbia ha quindi tutto ciò che serve per i nostri piccoli roditori: la zona "giorno" molto luminosa dove i conigli possono muoversi e giocare all'aperto e la zona "notte" molto buia e isolata dall'umidità notturna del suolo fondamentale per il loro riposo.
Occorre comunque tenere presente che i conigli, sia quelli di dimensioni normali che i nani, non amano essere rinchiusi in gabbie, conigliere o recinti, ma come tutti gli animali preferiscono la libertà: è quindi consigliabile se possibile tenerli rinchiusi il minor tempo possibile o ancora meglio lasciargli libero accesso alla conigliera se non esistono pericoli esterni.
Grazie al suo aspetto piacevole, ai particolari ben curati, alle dimensioni sufficienti ma non eccessive, questa conigliera potrebbe diventare un'attrattiva in più per il giardino o il terrazzo.
Viene consegnata preassemblata, completa di schema di montaggio e ferramenta.

Guarda altre foto della gabbia per conigli

Gabbia per conigli in legno – Scheda tecnica

  • materiale: legno di abete, rete zincata, mappe e chiavistello in acciaio inox
  • altezza 100 cm
  • larghezza 145 cm. compreso tetto
  • profondità 65 cm. compreso tetto
  • dimensioni utili conigliera 139 x 49 cm.
  • aperture: 1 porta superiore, 1 porta inferiore laterale
  • dotazione interna: 1 ripiano estraibile a fondo zincato, 1 scaletta, 1 porta interna

Prodotti correlati

Scarica

Conigliera da esterno - PE015

Schema grafico con le istruzioni di montaggio della gabbia per conigli in legno

Scarica (259.03k)