Conigliera da esterno in legno con recinto angolare

PE023

Nuovo prodotto

Conigliera in legno da esterno ad angolo per giardino o cortile, con recinto e due casette rialzate, è adatta per conigli, porcellini d'india oppure ad uso pollaio per galline.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

259,00 € Tasse escluse

Dettagli

Una grande conigliera angolare

Conigliera da esterno di grandi dimensioni e di forma angolare, realizzata in legno e costituita da una gabbia recintata e da due casette sopraelevate.
La zona recinto ha una grande porta con apertura all'esterno, così come entrambe le casette sono accessibili tramite una porta più piccola ed un ripiano estraibile con fondo zincato che permette e agevola la pulizia.
I conigli o gli animali destinati a questa gabbia hanno la possibilità di scorrazzare nella zone recinto direttamente a contatto col suolo e possono accedere alle casette per riposare tramite due piccole rampe.
Le casette sono molto chiuse, dispongono di una piccola finestra per fare entrare un pochino di luce ed areare l'ambiente interno, i conigli essendo animali timidi necessitano di un rifugio molto riparato dove ritirarsi quando lo desiderano, in natura costruiscono cunicoli sotterranei, nel caso della presente conigliera le due casette possono surrogare le tane naturali.
Si ha la possibilità di aprire o chiudere i vani casetta con un'anta scorrevole comandata da un chiavistello dall'esterno.
Il tetto spiovente è inclinato verso il lato posteriore ed è rivestito in bitume impermeabile che meglio protegge la gabbia recintata sottostante dalle intemperie.
Questa conigliera da esterno può ospitare conigli, lepri, porcellini d'india o conigli nani ma può anche essere utilizzata come pollaio per galline.
E' adatta per il giardino, il terrazzo, il cortile ed ogni ambiente esterno, sia per uso domestico che ad esempio per strutture di agriturismo.
L'assemblaggio della struttura è piuttosto semplice seguendo lo schema di montaggio allegato.

Conigliera da esterno – Scheda tecnica

  • materiale: legno di abete tropicale, rete zincata
  • altezza 105 / 87 cm. (posteriore / anteriore)
  • larghezza lato A 251 cm. compreso tetto
  • larghezza lato B 192 cm. compreso tetto
  • profondità 70 cm. compreso tetto
  • dimensioni utili lato A 180 x 60 cm.
  • dimensioni utili lato B 120 x 60 cm.
  • dimensioni utili angolo 60 x 60 cm.
  • aperture: 1 porte superiori, 1 porta grande inferiore
  • dotazione di ogni casetta: 1 ripiano estraibile, 1 scaletta, 1 porta interna, 1 finestra

Prodotti correlati