Roberto

Conigliera in legno con 2 gabbie per conigli nani

PE029

Nuovo prodotto

Conigliera da interno o esterno composta da due gabbie sovrapposte che possono essere unite tramite una scaletta o rimanere indipendenti, adatta per conigli o cavie.

Maggiori dettagli

3 Articoli

99,00 € Tasse escluse

Dettagli

Una conigliera multifunzione per casa o giardino

Le gabbie per conigli nani dovrebbero essere dotate sia di una zona aperta per permettere al coniglio la visuale dell'ambiente circostante sia di una zona più riparata dove il coniglio ama ritirarsi quando vuole riposare o non si sente sicuro.
Questa conigliera da esterno possiede entrambe le caratteristiche e dispone di due gabbie sovrapposte che possono essere collegate tramite una scaletta a scomparsa o rese indipendenti qualora sia consigliabile tenere separati i conigli.
Entrambe le gabbie hanno zona recintata con rete zincata e zona chiusa, l'accesso è molto agevole disponendo entrambe le gabbie di una doppia porta frontale, inoltre il tetto è apribile per accedere alla conigliera anche dall'alto.
Il tetto è ricoperto da strato in bitume ed il legno è impregnato per esterno, altro dettaglio importante è la sistemazione della griglia zincata che è inserita all'interno del telaio dell'anta, in modo da non rappresentare pericolo alcuno per i conigli.
Entrambe le gabbie per conigli dispongono di un cassettone estraibile zincato che ne agevola la pulizia.
Questa conigliera nasce soprattutto per esterno, ottima per il giardino o il balcone, essendo però sollevata dal suolo e non essendo eccessivamente ingombrante è sicuramente adatta anche per qualunque ambiente interno.
Oltre ai conigli nani testa di leone o ariete e altre razze, queste gabbie possono ospitare anche cavie (o porcellini d'India), è consigliabile tuttavia non rinchiudere i conigli tutto il giorno ma concedergli invece più tempo possibile in libertà in un ambiente molto più spazioso: così come qualunque animale domestico o da compagnia anche i conigli preferiscono certamente essere in libertà piuttosto che rinchiusi a lungo in qualunque conigliera, per confortevole che sia!
L'installazione è semplice e veloce, non necessità particolari conoscenze di fai da te ed è agevolata dallo schema di montaggio allegato.

Conigliera per conigli nani – Scheda tecnica

  • materiale: legno di pino
  • altezza 115 cm
  • larghezza 115 cm. compreso tetto
  • profondità 45 cm. compreso tetto
  • dimensioni utili conigliera 106 x 40 cm.
  • aperture: 2 porte in legno, 2 porte griglia, tetto apribile
  • dotazione interna: 2 ripiani estraibili zincati, 1 scaletta a scomparsa
  • peso 16 Kg

Prodotti correlati