Cuccia per cani o gatti da esterno in legno

PE038

Nuovo prodotto

Cuccia in legno di pino massiccio impregnato per esterno, con tetto impermeabile a due spioventi, adatta per cani di piccola taglia o gatti per utilizzo in giardino, terrazzo o balcone.

Maggiori dettagli

3 Articoli

64,00 € Tasse escluse

Dettagli

Cuccia da esterno per cani di piccola taglia o gatti

Questa cuccia da esterno è adatta per cani di taglia piccola o medio-piccola (Bassotto, Terrier, Jack Russell, Beagle, Barboncino ecc.) oppure per cuccioli o per gatti.
La cuccia a forma di casetta è interamente realizzata in legno di pino massello trattato con impregnante per esterni, il tetto a due spioventi rivestito da pannelli bituminosi impermeabilizzanti sporge di circa 10 cm. su ogni lato rispetto al perimetro della casetta garantendo un buon riparo dalla di pioggia.
Il pavimento anch'esso in legno è rialzato dal suolo ed è sostenuto da quattro piedini rivestiti da tasselli in plastica, la cuccia risulta così protetta dall'umidità e dal vento ma al tempo stesso sufficientemente traspirante grazie alle proprietà del legno.
Questa casetta ha dunque tutti i requisiti per ospitare nel migliore dei modi i nostri amici a 4 zampe e trova naturale collocazione in giardino integrandosi perfettamente con l'arredo esterno, così come in terrazzo o sul balcone.
Il montaggio è facile e veloce e non richiede particolari conoscenze relative il fai da te, anche una persona poco esperta è in grado di installare la cuccia in meno di mezzora seguendo lo schema grafico allegato.

Cuccia per cani e gatti – Scheda tecnica

  • materiale: legno di pino impregnato
  • dimensioni esterne (comprensive del tetto): 75 x 76 cm.
  • altezza totale 70 cm.
  • dimensioni utili interne: 49 x 54 cm.
  • dimensioni apertura: 22 x 27 cm.
  • peso 13 kg.

Prodotti correlati

Scarica

Cuccia per cani in legno - PE038

Schema grafico con le istruzioni di montaggio della cuccia da esterno

Scarica (56.92k)