Roberto
Prezzi ridotti!
Telo coprisedile o bagagliaio auto per cani Visualizza ingrandito
Telo coprisedile o bagagliaio auto per cani

Telo coprisedile o bagagliaio auto per cani

MO016

Nuovo prodotto

Telo coprisedile universale e impermeabile per proteggere i sedili posteriori o il bagagliaio dell'auto in caso di trasporto cani o merci varie.

Maggiori dettagli

4 Articoli

Questo prodotto può essere acquistato in contrassegno

12,67 € Tasse escluse

-15%

Invece di 14,90 €

Dettagli

Un telo universale per gli interni dell'auto

Questo telo protettivo va collocato nel vano posteriore dell'auto ed ha la funzione di proteggere i sedili nel caso di trasporto di cani o di merce sporchevole di qualunque genere. Ha dimensioni sufficienti per essere usato anche come telo bagagliaio.
Il telo coprisedile è realizzato in tessuto impermeabile e resistente agli strappi ed è dotato di quattro cinghie regolabili (due per lato) con pratica chiusura a clip in plastica che permettono di fissare in un attimo il telo ai poggiatesta dei sedili anteriori e a quelli dei sedili posteriori dell'auto.
Con questo tipo di fissaggio a tutti i poggiatesta si verrà a creare un vano unico posteriore che eviterà al cane di scivolare sul pavimento, a seconda delle esigenze e del tipo di uso si può fissare anche soltanto ai poggiatesta dei sedili posteriori e lasciandolo scivilare sullo schienale ed i sedili stessi fino al pavimento: in questo caso avrà la funzione della classica copertina.
Nel caso di protezione del vano bagagliaio si aggancerà sempre ai poggiatesta dei sedili posteriori, mentre le clip poste sull'estremo opposto resteranno inutilizzate.
Grazie a questo telo si eviteranno spiacevoli danni e graffi causati dalle zampe dei nostri amici a 4 zampe, oltre a notevoli perdite di tempo per pulire la tappezzeria e rimuovere i peli, inoltre il coprisedile serve anche per impedire che il tessuto dei sedili si impregni di odori.
Anche se la motivazione principale di acquisto è relativa il trasporto di animali domestici il telo è utile anche per il trasporto di altro tipo di merce potenzialmente sporchevole ed essendo impermeabile protegge i sedili anche nel caso fortuito di versamento di liquidi.

Telo coprisedile – Scheda tecnica

  • materiale: poliestere rivestito PVC
  • impermeabile
  • dimensioni: 140 x 145 cm.

Cosa dice la legge a proposito del trasporto cani in auto

Il codice della stada permette il trasporto di un solo cane libero sia nel vano bagagliaio che nel vano dei sedili posteriori, purchè non rechi difficoltà al conducente. Se invece occorre trasportare due o più cani è necessario a norma di legge dotarsi di altre attrezzatture specifiche quali trasportino o griglia divisoria.

Telo auto per trasporto cani – Video dimostrativo

Prodotti correlati