Sedie da giardino pieghevoli in legno di teak naturale

GA069A

Nuovo prodotto

Sedie pieghevoli da esterno a schienale alto in legno massello di teak naturale (non trattato) per arredo giardino, balcone e terrazzo.

N.B. questo articolo può essere acquistato solo in numero pari, eventuali ordini di sedie in numero dispari non potranno essere evasi in quanto imballate a coppia.

Maggiori dettagli

32 Articoli

36,00 € Tasse escluse

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2

Dettagli

Sedie in legno teak naturale

Queste sedie pieghevoli in legno sono ideali per il giardino, il terrazzo, il balcone e per l'arredo esterno in generale.
Le sedie sono ben rifinite e grazie agli spigoli smussati sono confortevoli anche senza cuscini, hanno lo schienale alto e sufficientemente inclinato per una posizione di relax.
Le sedie in legno essendo pieghevoli una volta richiuse occupano uno spazio minimo e possono essere riposte ovunque quando non servono o durante la stagione invernale.
Il legno di teak è l'essenza più pregiata per l'arredo esterno e per la nautica, grazie alla caratteristica durezza e resistenza agli agenti atmosferici garantisce una lunga durata nel tempo.
Queste sedie da giardino sono in teak naturale non trattato con alcuna sostanza, si prestano pertanto ad essere verniciate nella tinta che più si addice all'arredo del giardino o ad essere trattate con impregnante o olio di teak per una maggiore lucentezza e per renderle ancor più impermeabili e resistenti alle intemperie.

Sedie da giardino – Scheda tecnica

  • materiale: legno teak naturale (non trattato)
  • larghezza 46 cm.
  • profondità 62 cm.
  • altezza 89 cm.
  • dimensioni seduta 40 x 37 cm.
  • altezza seduta 46 cm.

Prodotti correlati