Tavolo in legno di teak da giardino quadrato pieghevole

Nuovo prodotto

Tavolo da esterno in legno massello di teak disponibile nella versione naturale o trattato con impregnante, il tavolo pieghevole ha piano quadrato di misura 80x80 cm. ed è perfetto per giardino, terrazzo e balcone.

Maggiori dettagli

8 Articoli

99,00 € Tasse escluse

Dettagli

Pratico tavolo pieghevole per giardino e balcone

Questo tavolo da esterno è realizzato in legno massiccio di teak ed è disponibile sia nella versione naturale che nella versione trattata con olio apposito impregnante.
La prima versione presenta l'essenza del teak nel suo stato naturale ed è indicata per essere verniciata nella tonalità preferita, ma anche al naturale risulta resistente agli agenti atmosferici grazie alle intrinseche proprietà del teak, col tempo tenderà soltanto ad assumere una colorazione con sfumature lievemente grigiastre.
Il tavolo in legno impregnato assume invece una colorazione più calda e brillante.
Il tavolo ha piano quadrato di misura 80x80 cm. e ospita comodamente fino a quattro persone, è perfetto per ogni ambiente esterno, sia per il giardino o il terrazzo ma anche per il balcone, essendo pieghevole può infatti essere riposto in poco spazio.
L'estetica pulita ed elegante permette l'inserimento del tavolo praticamente in qualunque contesto di arredo esterno e potrebbe anche essere destinato per l'utilizzo di ristoranti e bistrot.
Sono disponibili alcune tipologie di sedie pieghevoli in legno di teak per completare l'arredamento.

Tavolo in legno da esterno – Scheda tecnica

  • materiale: legno teak naturale o trattato
  • dimensioni tavolo aperto 80 x 80 cm. altezza 75 cm.
  • dimensioni tavolo chiuso 110 x 80 x 16 cm.
  • spessore del piano 2,50 cm.

Prodotti correlati