Sedie da giardino pieghevoli in legno teak

Nuovo prodotto

Sedie pieghevoli da esterno a schienale alto dalla forma elegante e compatta, realizzate in legno massello di teak disponibile nella versione naturale (non trattato) o impregnato, adatte per giardino, balcone e terrazzo.

N.B. questo articolo può essere acquistato solo in numero pari, eventuali ordini di sedie in numero dispari non potranno essere evasi in quanto imballate a coppia.

Maggiori dettagli

24 Articoli

44,00 € Tasse escluse

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2

Dettagli

Sedie da giardino in legno teak

Queste sedie pieghevoli in legno si distinguono per l'estetica elegante e raffinata data dallo schienale con pannello a doghe orizzontali e dalla seduta sagomata.
Grazie agli spigoli arrotondati e alle doghe in legno molto ravvicinate sia sulla seduta che sullo schienale risultano essere comode anche senza l'ausilio di un cuscino.
Queste sedie pieghevoli hanno schienale alto ma forma piuttosto compatta, quando sono aperte l'ingombro non è eccessivo, quando ripiegate le sedie occupano pochissimo spazio.
Queste caratteristiche rendono questa tipologia di sedia ideale anche per ambienti esterni non troppo spaziosi.
Le sedie in legno sono quindi perfette per il balcone e naturalmente anche per il terrazzo o il giardino e sono disponibili in due versioni: in teak naturale (non trattato) oppure impregnato con apposito olio. Nella versione naturale si prestano ad essere verniciate nella tinta che più si addice all'arredamento esterno a cui sono destinate ma anche all'utilizzo senza alcun trattamento, nella versione impregnata assumono un colore più caldo e lucido.
Il legno teak è indubbiamente l'essenza più pregiata per l'arredo esterno per le proprie qualità di durezza e resistenza agli agenti atmosferici garantendo pertanto un'ottima durata.
Oltre che per il giardino e per l'uso privato queste sedie possono essere indicate anche per l'arredamento di locali pubblici, bistrot e piscine.

Sedie da giardino – Scheda tecnica

  • materiale: legno teak naturale o impregnato
  • larghezza 42 cm.
  • profondità 43 cm.
  • altezza 98 cm.
  • dimensioni seduta 40 x 37 cm.
  • altezza seduta 47 cm.
  • dimensioni sedia ripiegata 118 x 42 x 9 cm.

Prodotti correlati