Roberto

Sedia da giardino pieghevole in alluminio e textilene antracite

GA222B

Nuovo prodotto

Sedie pieghevoli da esterno con telaio in alluminio, seduta e schienale alto regolabile in 5 posizioni in textilene colore antracite, ampi braccioli e cuscino poggiatesta. Leggere, fresche e molto confortevoli, queste sedie sono adatte per giardino, terrazzo, balcone e campeggio.

N.B. questo articolo può essere acquistato solo in numero pari perchè imballate a coppia.

Maggiori dettagli

164 Articoli

32,90 € Tasse escluse

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2

Dettagli

Sedie da giardino reclinabili in 5 posizioni

Queste sedie con braccioli e schienale alto sono realizzate con telaio pieghevole in alluminio e rivestimento in textilene antracite.
Lo schienale dotato di comodo cuscino poggiatesta è reclinabile con inclinazione regolabile in 5 posizioni, da quella più eretta per barbecue in giardino a quella più inclinata tipo sdraio prendisole per godere del massimo relax all'aria aperta.
La sedia è leggera, grazie al basso peso specifico dell'alluminio, indubbiamente confortevole grazie al tessuto sintetico fresco e traspirante, facile da pulire ed esente da ruggine, facilmente trasportabile in quanto pieghevole.
Queste sedie si prestano dunque a molteplici utilizzi, possono essere sistemate sul balcone per prendere il sole, in terrazzo o in giardino per le cene all'aperto ed essendo portatili possono essere utilizzate anche per le vacanze in campeggio o per pic nic improvvisati!
Al termine della stagione estiva possono essere riposte in poco spazio.
Le sedie in alluminio sono imballate a coppia e quindi ordinabili soltanto in numero pari, vengono consegnate già montate e pronte all'uso.

Sedie da giardino – Scheda tecnica

  • telaio in alluminio Ø 22 mm.
  • seduta e schienale in textilene traspirante antracite
  • larghezza 57 cm.
  • profondità 67 cm.
  • altezza 110 cm.
  • schienale reclinabile in 5 posizioni
  • cuscino poggiatesta
  • peso 3,4 kg.

Prodotti correlati