Roberto

Piante finte da arredo: Camelia 200 cm.

FL014

Nuovo prodotto

Camelia artificiale per arredo interno con tronco in vero legno, rami modellabili, fiori di colore rosso e foglie in poliestere, altezza 200 cm.

Maggiori dettagli

L'articolo non è al momento disponibile

79,90 € Tasse escluse

Dettagli

La camelia rossa: una pianta artificiale ornamentale

La Camelia è una pianta di origini orientali e si distingue essenzialmente nelle tre varianti di colore dei fiori: bianchi, rosa o rossi. Viene coltivata anche in Italia e la si può ad esempio trovare in splendidi esemplari presso il giardino botanico di Villa Taranto, sul Lago Maggiore.
La versione artificiale della camelia rossa è indicata per creare scenografie suggestive, in particolare può essere usata da wedding planner per eventi quali matrimoni o altre celebrazioni.
Queste piante finte riproducono fedelmente la versione naturale, sono realizzate su un tronco in vero legno tropicale essicato per una maggiore durata nel tempo, al quale si innestano i rami, il fogliame e i fiori di colore rosso in poliestere che possono essere modellati manualmente per dare alla pianta la forma desiderata.
I vasi presenti nelle immagini sono puramente decorativi, tutte le piante vengono fornite in un vaso di plastica, pronte per essere installate o inserite in un vaso più importante.
I campi di utilizzo delle piante artificiali sono molteplici e legati essenzialmente all'arredo interno: per abitazione o ufficio, negozi e centri commerciali per abbellire le vetrine, arredo di stand fieristici, infine adattissime anche per alberghi, ristoranti e locali pubblici in genere.

Pianta finta di camelia – Scheda tecnica

  • tronco in vero legno
  • fiori e fogliame in poliestere
  • vaso in plastica
  • altezza 200 cm.

Prodotti correlati