Armadietto da esterno in legno per giardinaggio

GA110

Nuovo prodotto

Armadietto a credenza da esterno a due ante chiuse e alzata con ripiani a giorno in legno, il piano di lavoro zincato è utile per interventi di giardinaggio.

Maggiori dettagli

3 Articoli

110,66 € Tasse escluse

Dettagli

Un armadietto spazioso con piano di lavoro

Questa credenza da esterno è composta da un armadietto a due ante con pannello in plexiglass e da un'alzata a giorno con mensole, il tutto realizzato con legno di pino impregnato.
Il piano di lavoro zincato è molto utile per piccoli lavori di giardinaggio o di fai da te, ad esempio per cura e travaso delle piantine o altri interventi simili.
L'armadietto sottostante è dotato di un ripiano interno, le due ante hanno una comoda maniglia e chiusura magnetica, anche l'alzata ha un ripiano intermedio oltre allo schienale in legno.
All'interno dell'armadietto si possono riporre piccoli attrezzi per il giardino, vasi, concimi e qualunque altra tipologia di materiale.
La credenza è perfetta per qualunque ambiente esterno: giardino, terrazzo ed anche balcone, i piedini sono protetti e isolati dal suolo con dei tappi in plastica.
Lo schema grafico allegato mostra tutti i passaggi relativi l'installazione, inoltre sia gli elementi strutturali che la ferramenta sono contrassegnati da lettere e numeri in modo da rendere agevole il montaggio dell'armadietto.

Armadietto da esterno – Scheda tecnica

  • materiale: legno di pino impregnato, piano lavoro zincato
  • altezza 180 cm.
  • larghezza 75 cm. 
  • profondità 52 cm.
  • peso 19 kg.

Accessori

Scarica

Armadietto da esterno - GA110

Schema grafico con le istruzioni di montaggio dell'armadio in legno

Scarica (321.19k)