Roberto

Casetta porta attrezzi o copri bidoni spazzatura da giardino

GA224

Nuovo prodotto

Casetta in metallo a due ante con serratura e chiusura a chiave, tetto apribile con meccanismo a pistone a gas, utilizzabile in giardino per ricovero attrezzi o come copri bidoni spazzatura.

Maggiori dettagli

3 Articoli

245,00 € Tasse escluse

Dettagli

Porta attrezzi con tetto apribile

Casetta da giardino in metallo zincato preverniciato di colore grigio antracite, con apertura frontale a due ante e tetto apribile.
La casetta da giardino può essere utilizzata come porta attrezzi, come ricovero per bici, sedie e complementi di arredo esterno oppure come copri bidoni spazzatura.
Per quest'ultimo tipo di utilizzo è possibile agganciare le catenelle che scendono dal tetto al coperchio dei bidoni, in modo che alzando il tetto si aprano automaticamente.
Sia le due porte che il tetto sono rinforzati con staffe trasversali e sono dotati di serrature con chiusura a chiave, inoltre l'apertura del tetto è agevolata dal meccanismo a pistone a gas.
La casetta in lamiera da esterno è robusta, non necessità di particolare manutenzione e lo spazio interno è facilmente sfruttabile grazie all'apertura molto ampia.
Tutti gli elementi strutturali ed anche la ferramenta sono contrassegnati da lettere e numeri identificabili nell'allegato schema grafico di montaggio.
Se occorre un ripostiglio sicuro e di dimensioni contenute per il giardino, questa casetta potrebbe essere la soluzione ideale.

Casetta porta attrezzi – Scheda tecnica

  • materiale: lamiera zincata colore grigio
  • larghezza 158 cm. (al tetto)
  • profondità 101 cm. (al tetto)
  • altezza anteriore 124 cm.
  • altezza posteriore 113 cm.
  • apertura frontale a 2 ante con serratura 135x124 cm.
  • tetto apribile con serratura

Prodotti correlati