Roberto
Prezzi ridotti!
Recinzione giardino componibile in ferro Visualizza ingrandito
Recinzione giardino componibile in ferro

Recinzione giardino in ferro componibile 4,8 metri

GA064

Nuovo prodotto

Recinzione in ferro verniciato a polvere stile gotico antico, composta da 4 elementi da 120 cm. e componibile sia in senso lineare che angolare, è facile da installare, offre la possibilità di inserire un cancello ed è adatta per qualunque giardino.

Maggiori dettagli

L'articolo non è al momento disponibile

159,60 € Tasse escluse

-5%

Invece di 168,00 €

Dettagli

Recinzione per giardino componibile

Questo set per recintare una porzione di giardino è composto da 4 elementi da 120 cm. che possono essere facilmente collegati tra loro senza necessità di alcuna ferramenta, la lunghezza complessiva di 4,80 metri può ovviamente essere aumentata acquistando più set.
La recinzione è realizzata in ferro verniciato a polvere ed ha un aspetto classico retrò, con archi a tutto sesto, punte e capitelli dei montanti stile gotico antico e si adatta praticamente a qualunque giardino.
L'installazione è estremamente facile e rapida, non necessità di opere edili ma è sufficiente piantare al suolo i singoli montanti e realizzare la forma desiderata: è possibile disporre gli elementi in senso lineare per delimitare il confine del giardino, si possono realizzare recinzioni angolari se necessario ed è anche possibile abbinare un cancello per l'eventuale ingresso del giardino.
Oltre a delimitare il perimetro esterno del giardino questa recinzione può anche essere utilizzata all'interno del giardino stesso per creare zone destinate a determinate culture floreali che potrebbero essere racchiuse ad esempio in un recinto di forma quadrata o di altre forme geometriche: le possibilità di utilizzo in questo senso sono moltissime e lasciano spazio alla propria fantasia acquistando quanti set siano necessari per la realizzazione del progetto.
La recinzione si presta anche ad essere abbellita da fioriere che si possono facilmente agganciare alle barre orizzontali oppure per supporto a piante rampicanti e rose.
Il materiale è stato trattato con apposita vernice antiruggine, è consigliabile rinnovare il trattamento annualmente per una buona durata nel tempo.
Se fosse necessario l'inserimento del cancelletto è presente nel negozio un offerta speciale che comprende recinzione e cancello.

Recinzione giardino in ferro – Scheda tecnica

  • materiale: ferro verniciato a polvere
  • colore nero/antracite
  • estensione recinzione in lunghezza 480 cm.
  • composizione di 4 elementi di lunghezza 120 cm.
  • altezza montanti 107 cm.
  • montanti di ø 2 cm. (capitello di ø 4 cm.)
  • spaziatura tra le singole barre verticali ~ 9,5 cm.
  • spaziatura tra i montanti laterali e la prima barra ~ 13 cm.
  • peso 21 kg.

Prodotti correlati