Roberto

Ponticello in legno da giardino da 235 cm.

GA227

Nuovo prodotto

Ponticello da giardino con ringhiera alta realizzato in legno massello impregnato, con portata di carico fino a 250 kg. è calpestabile e utilizzabile come passerella per il laghetto artificiale o come decorazione e arredo esterno.

Maggiori dettagli

L'articolo non è al momento disponibile

233,00 € Tasse escluse

Dettagli

Ponte da giardino dall'aspetto robusto

Questo ponticello in legno massello di dimensioni medio grandi è adatto per superare un piccolo corso d'acqua in giardino o come decorazione di un laghetto artificiale, ha portata fino a 250 kg quindi è calpestabile e utilizzabile come passerella.
La ringhiera sorretta da sei montanti a sezione quadrata di misura 6x6 cm. è sufficientemente alta per un utilizzo attivo durante l'attraversamento del ponte.
Il legno trattato con impregnante per esterno rende il ponte resistente agli agenti atmosferici e garantisce una migliore durata nel tempo, si consiglia tuttavia di rinnovare il trattamento annualmente. La finitura è di tinta naturale-rossiccio come evidenziato nelle immagini.
I ponti in legno possono anche essere utilizzati per finalità di arredo esterno indipendentemente dalla presenza di laghetti o rigagnoli, ad esempio come collegamento tra due diverse zone del giardino oppure per rompere la monotonia del viale con un elemento decorativo diverso e di notevole impatto estetico.
Questo ponte è indicato anche per l'arredo di locali pubblici con zone all'aperto quali bistrot, ristoranti o per i giardini degli hotel.
L'installazione del ponte è semplice e non richiede particolari conoscenze tecniche ma solo un minimo di pratica nel fai da te!

Ponticello in legno – Scheda tecnica

  • materiale: legno di conifere impregnato
  • verniciatura: naturale rossiccio
  • lunghezza 235 cm.
  • larghezza 75 cm.
  • altezza 109 cm.
  • montanti a sezione quadrata 6 x 6 cm.
  • portata di carico fino a 250 kg.

Prodotti correlati