Riferimento: GA011
Marca: n.d
Faretti da esterno a energia solare con 8 led a luce bianca fredda di facile installazione a terra per funzione segnapasso in giardino, terrazzo, piscina e qualunque spazio esterno purchè ben esposto alla luce solare.
Batteria AA sostituibile, interruttore ON/OFF, sensore crepuscolare, classe protezione IP44.
Faretti solari da incasso per il giardino
Questi faretti solari da esterno sono indicati per il giardino ed il terrazzo ma anche per locali pubblici quali ristoranti all'aperto, bistrot e piscine, possono avere funzione segnapasso se posti lungo un viale o un marciapiedi o funzione decorativa se interrati in prossimità di un aiuola o di qualunque area alla quale si voglia dare risalto.
I faretti sono dotati della cella fotovoltaica che immagazzina l'energia solare durante le ore diurne andando così a ricaricare la batteria, quindi, al calar della sera, grazie al sensore crepuscolare i faretti accenderanno le 8 luci led di cui sono dotati emanando una luce bianca fredda nell'ambiente circostante.
L'installazione al suolo è molto rapida: se sistemati su terreno morbido o prato è possibile utilizzare il picchetto a croce in plastica in dotazione, se messi a terra su suolo ghiaioso possono essere posizionati anche senza l'uso del picchetto.
Nella parte posteriore del faretto è presente un interruttore ON/OFF per accensione e spegnimento manuale, a tal proposito prima dell'installazione definitiva è consigliabile lasciare i faretti da esterno esposti al sole per un paio di giorni con l'interruttore su "OFF" in modo che la batteria completi il primo ciclo di carica completo, dopodichè si potrà spostare definitivamente l'interruttore su "ON" e completare l'installazione al suolo.
I faretti sono facilmente apribili: la ghiera in acciaio inox è fissata al corpo del faretto tramite 4 viti che una volta rimosse permettono di accedere all'impianto elettrico e soprattutto alla batteria (una pila stilo ricaricabile) nel caso si volesse sostituirla con una più prestante o qualora avesse esaurito il proprio ciclo vitale.
La durata della luce notturna è determinata dalle condizioni meteo e dall'esposizione al sole diurna e può arrivare ad un'autonomia di 8 ore nel periodo estivo più soleggiato.
Faretti solari segnapasso - Scheda tecnica
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: GA011
Marca: n.d
Riferimento: GA080
Marca: n.d
Riferimento: GA147A
Marca: n.d
Riferimento: GA146
Marca: n.d
Riferimento: GA012
Marca: n.d
Riferimento: GA044
Marca: n.d
check_circle
check_circle