Appendi bici da soffitto con ganci e carrucola

MO002

Nuovo prodotto

Soluzione salvaspazio per biciclette pratica e facile da montare, composta da due ganci e carrucola per appendere la bici a soffitto.

Maggiori dettagli

3 Articoli

Questo prodotto può essere acquistato in contrassegno

13,90 € Tasse escluse

Dettagli

Parcheggia la bici al soffitto!

Questo supporto appendi bici da soffitto risolve in maniera perfetta ed intelligente il problema della sistemazione delle biciclette quando non utilizzate.
Lo spazio in garage è contenuto e si riesce a malapena a parcheggiare la macchina? Oppure la cantina o la dispensa sono già sature e non si sa dove sistemare la bici?
Questa soluzione salvaspazio è la risposta ideale a molte esigenze e nello stesso tempo salvaguarda le biciclette da urti e danni alla vernice e conserva perfettamente le gomme.
Il sistema appendi bici va fissato a soffitto tramite tasselli ad espansione ed è composto da due ganci e da una carrucola: la bici si aggancia in prossimità del manubrio e del sedile ai ganci, che sono rifiniti in gomma per evitare di fare danni alla carrozzeria, dopodichè si solleva agevolmente tramite la carrucola infine si assicura il cavo al supporto a muro.
L'appendibici potrebbe anche essere installato in casa ove trasformerebbe la bici appesa al soffitto in un curioso e originale complemento d'arredo!

Appendi bici soffitto – Scheda tecnica

portata di carico massima: 20 kg.
altezza massima soffitto: 4 metri
ganci rivestiti in gomma
inclusa ferramenta per l'installazione

Appendi bici soffitto – Video dimostrativo

Prodotti correlati