Roberto

Piante finte da arredo: Glicine 180 cm.

FL016

Nuovo prodotto

Glicine artificiale per arredo di interni, con tronco in vero legno, fiori e fogliame in poliestere, altezza 180 cm.

Maggiori dettagli

L'articolo non è al momento disponibile

82,90 € Tasse escluse

Dettagli

Il fascino del Glicine artificiale per l'arredo interno

Il Glicine in natura è una pianta piuttosto diffusa anche nel nostro paese, si presenta sotto forma di arbusto rampicante ed è caratterizzata da grappoli di fiori violacei che possono raggiungere anche i 40 cm. di lunghezza.
Queste piante finte riproducono fedelmente la versione naturale, sono realizzate su un tronco in vero legno tropicale essicato per una maggiore durata nel tempo, al quale si innestano i rami, il fogliame e i fiori in poliestere che possono essere modellati manualmente per dare alla pianta la forma desiderata.
I vasi presenti nelle immagini sono puramente decorativi, tutte le piante vengono fornite in un vaso di plastica predisposto per essere inserito all'interno di ulteriori vasi più decorativi.
Rispetto alle piante naturali, quelle artificiali non richiedono alcuna cura o manutenzione, se non quella che può richiedere un mobile, è sufficiente spolverarle di tanto in tanto.
Le piante finte hanno diversi campi di utilizzo, ottime per l'arredo interno di appartamenti o uffici, spesso sono impiegate anche per arredare ed abbellire hall di hotel, sale ristoranti, negozi e locali pubblici in genere.

Pianta finta di glicine – Scheda tecnica

  • tronco in vero legno
  • fiori e fogliame in poliestere
  • vaso in plastica
  • altezza 180 cm.

Prodotti correlati